In breve tempo l'elemento prezzo prese il sopravvento. Alla fine optai per un prodotto un po' bruttino per la verità, ma leggero e molto economico. Arrivato a casa aprii la confezione , inserii la spina ed accesi il computer. Iniziarono i problemi. Lo schermo non si accese e si surriscaldò un po' troppo secondo me. Rimisi il tutto nella confezione ed imbufalito mi precipitai di nuovo al negozio. "Mi hanno rifilato un bidone" rimbombava nella mia testa per tutto il tragitto. Appena arrivato, blocco il primo addetto alle vendite che mi capita sotto tiro. "Il prodotto che mi avete venduto un'ora fa è difettoso", dissi con tono perentorio. "Dia qua che controlliamo" mi rispose gentilmente il responsabile, con uno sguardo a metà strada tra l'interessamento al problema e un'irresistibile desiderio di mandarmi a fare in culo. Imitando i miei gesti collegò l'apparecchio alla presa e dopo un breve test commentò :" Signore , questa bistecchiera funziona benissimo".
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9 anni fa
hihihihi... e ancora, immagino, non conosci i difetti di blogspot...! ;)
RispondiEliminaNemmeno i pregi caro ghiaccio , nemmeno i pregi.
RispondiEliminaahuahuhauhaahuahuhauhuahuahuahuahuahu
RispondiEliminaKra
hahahaha
RispondiEliminaahahahahah ma sei un genio!!!!
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